Medicina Estetica 2018-05-28T15:54:46+00:00

MEDICINA ESTETICA

La maggior parte delle persone è piuttosto incline a correggere difetti, imperfezioni, compromissioni che si ritiene impoveriscano o deteriorino esteticamente il corpo, la forma percepita o autopercepita, con tutti i vissuti psichici che ne conseguono sotto forma di insicurezze e complessi. La Medicina Estetica permette oggigiorno di migliorare l’aspetto di viso e corpo attraverso trattamenti ambulatoriali in grado di ripristinare le strutture danneggiate o degenerate a causa dell’età, dei danni provocati dai raggi solari, ma anche dall’acne o da uno stile di vita inappropriato (fumo, alimentazione, sedentarietà). Molteplici sono i trattamenti che consentono di correggere gli inestetismi cutanei del viso, rugosità, deficit di volume di alcune aree come labbra, guance o zigomi (Acido Ialuronico, Botulino, Vitamine, Biostimolazione, Peeling, Fili di trazione biostimolanti) e inestetismi del corpo come la ritenzione idrica, le microadiposità localizzate, la lassità cutanea (Mesoterapia, Terapia Sclerosante, Iperidrosi ascellare e palmo/plantare).

Esami e Visite all’ambulatorio di medicina estetica
Chirurgia del Corpo
Chirurgia del Seno
Chirurgia del Volto
Visita Medica

Prenota la tua visita di Medicina Estetica

Siete pregati di compilare il seguente modulo per la richiesta di prenotazione; sarete contattati al piú presto per confermare le vostre richieste.

Clicca qui per scaricare il modulo

Conferma Modulo e accettazione legge sulla privacy

Il sottoscritto dichiara di aver letto ed accettato espressamente le condizioni generali sul trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003