gastroenterologia 2019-08-03T15:51:09+02:00

GASTROENTEROLOGIA
COLONPROCTOLOGIA

La gastroenterologia è in specifico lo studio delle malattie che trattato del tratto gastrointestinale. Si tratta di una branca medica, il cui medico specialista si chiama gastroenterologo.

​Sono il Dott. Natale Ursino e sono un chirurgo colorettale con un approccio olistico al trattamento  delle patologie gastrointestinali ed in particolar modo dei disturbi del colon, retto, ano e del pavimento pelvico. Il mio obiettivo è di fornire prestazioni specialistiche sempre più evolute e aggiornate per effettuare prevenzione, diagnosi ed un adeguato trattamento terapeutico.

Esami e Visite all’ambulatorio di Gastroenterologia

Anoscopia.
Patologie colon-retto (tumore dell’ano, tumore colon retto, malattia diverticolare, prolasso retto, morbo di Crohn, retto colite ulcerosa, ulcera solitaria del retto, endometriosi).
Proctologia (malattia emorroidaria, ragadi anali, fistola anale, condilomi anali, malattia di crohn, fistola retto vaginale/uretrale).
Rettoscopia.
Visite gastroenterologiche.
Valutazioni preventive a gastroscopia e colonscopia.
Visite Proctologiche

.

Prenota la tua visita di Gastroenterologia Colonproctologia

Siete pregati di compilare il seguente modulo per la richiesta di prenotazione; sarete contattati al piú presto per confermare le vostre richieste.

Clicca qui per scaricare il modulo