Medicina Estetica

La maggior parte delle persone è piuttosto incline a correggere difetti, imperfezioni, compromissioni che si ritiene impoveriscano o deteriorino esteticamente il corpo, la forma percepita o autopercepita, con tutti i vissuti psichici che ne conseguono sotto forma di insicurezze e complessi. La Medicina Estetica permette oggigiorno di migliorare l’aspetto di viso e corpo attraverso trattamenti ambulatoriali in grado di ripristinare le strutture danneggiate o degenerate a causa dell'età, dei danni provocati dai raggi solari, ma anche dall'acne o da uno stile di vita inappropriato (fumo, alimentazione, sedentarietà). Molteplici sono i trattamenti che consentono di correggere gli inestetismi cutanei del viso, rugosità, deficit di volume di alcune aree come labbra, guance o zigomi (Acido Ialuronico, Botulino, Vitamine, Biostimolazione, Peeling, Fili di trazione biostimolanti) e inestetismi del corpo come la ritenzione idrica, le microadiposità localizzate, la lassità cutanea (Mesoterapia, Terapia Sclerosante, Iperidrosi ascellare e palmo/plantare).

Chirurgia Estetica

Nella società in cui viviamo benessere fisico e psiche della persona sono considerati due elementi inscindibili e l’aspetto esteriore può giocare un ruolo fondamentale nella vita di ciascuno di noi.La Chirurgia Estetica è un settore della chirurgia estremamente specialistico e delicato in quanto è importante non solo saper mettere a frutto la propria abilità ed esperienza chirurgica, ma anche saper ascoltare le esigenze del paziente nonché quelli che possono essere i suoi desideri/canoni estetici, consigliarlo e accompagnarlo nel percorso chirurgico. Può così aiutare a risolvere complessi e insicurezze legati a piccoli difetti fisici o a esiti di traumi o patologie demolitive che minano la qualità del quotidiano dell’individuo, portando ad un aumento progressivo della fiducia in se stessi. Ridonare armonia, bellezza e freschezza può portare ad una migliore accettazione del proprio corpo e ricreare un equilibrio emotivo che è alla base del benessere della persona. Possiamo dividere la Chirurgia Estetica in 3 grossi settori: Chirurgia del Volto, Chirurgia del Seno, Chirurgia del Corpo .

Esami e Visite all'ambulatorio di medicina estetica Ardea, Pomezia, Roma

  • Chirurgia del Corpo
  • Chirurgia del Seno
  • Chirurgia del Volto
  • Visita Medica

Prenota la tua visita di medicina estetica

Siete pregati di compilare il seguente modulo per la richiesta di prenotazione; sarete contattati al piú presto per confermare le vostre richieste.

 Informazioni Personali 

Oggetto Richiesta

Conferma Modulo e accettazione legge sulla privacy

Il sottoscritto dichiara di aver letto ed accettato espressamente le condizioni generali sul trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003